SULLE STRADE DEI DOGI IL RITMO LO FANNO I PACERS
Diciotto “angeli custodi” per trasformare la Dogi’s Half Marathon in un’esperienza ancora più divertente ed entusiasmante.
Anche quest’anno, alla maratonina dei Dogi, funzionerà un servizio di pacers per tutti gli atleti che parteciperanno alla gara con un obiettivo cronometrico prefissato.
Nove le fasce di ritmo previste: da 1 ora 20’ a 2 ore. Un intervallo di tempo ampio, in modo da coinvolgere atleti di ogni livello e preparazione.
I nostri pacers avranno l’obiettivo di condurvi al traguardo con un’andatura costante, aiutandovi a superare i momenti di difficoltà. Il resto, lo farà la bellezza dei luoghi attraversati dalla Dogi’s Half Marathon
La scelta dei pacers della Maratonina dei Dogi anche quest’anno è stata affidata a “Libere di correre”, un gruppo di ragazze (e ormai anche di ragazzi) per il quale la corsa rappresenta la massima espressione di libertà.
Libertà di essere quello che si desidera, senza paura. Correndo leggeri come il volo di quel palloncino rosa che è ormai diventato il simbolo del gruppo.
—
Ecco i pacers della prossima Dogi’s Half Marathon:
1h20’ – Roberto Doni e Andrea Cognolato.
1h25’ – Paolo Donà e Federico Trivellin.
1h30’ – Daria Legnaro e Davide Greco.
1h35’ – Erica Bernardello e Roberto Brigo.
1h40’ – Erika Buoso e Severino Milani.
1h45’ – Orietta Noce e Francesco Mastrangelo.
1h50’ – Angela Varotto e Alessandro Longo.
1h55’ – Simonetta Dal Corso e Ferdinando Busato.
2h00’ – Irene Pangrazi e Dario Cognolato.