CONFCOMMERCIO RIVIERA DEL BRENTA CORRE CON LA DOGI’S HALF MARATHON
Lo sport è impresa. Il territorio è impresa. E dove ci sono impresa e territorio non può mancare Confcommercio Riviera del Brenta.
Anche quest’anno l’associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle PMI è tra i principali partner della Dogi’s Half Marathon, l’attesa mezza maratona che il prossimo 3 aprile porterà migliaia di atleti a correre nel cuore della Riviera del Brenta.
Confcommercio è di gran lunga la maggiore rappresentanza d’impresa del terziario e per la Dogi’s Half Marathon costituisce un inesauribile serbatoio di iniziative e progetti. Una risorsa preziosa per un evento complesso e sempre più radicato nel territorio.
Chi si rivolge alla Confcommercio non solo trova la soluzione alle piccole o grandi difficoltà quotidiane incontrate nella gestione della propria impresa, ma sa di poter contare su un capillare sistema associativo che nelle sue diverse articolazioni funziona come cassa di risonanza per far pervenire agli interlocutori istituzionali (da quelli locali fino ai nazionali) le legittime istanze della categoria a cui appartiene.