NON SOLO MARATONINA, A DOLO SI CORRE ANCHE SUI TACCHI
Requisito indispensabile: un tacco di almeno 10 centimetri. E una buona dose di autoironia. La vigilia della Dogi’s Half Marathon, sabato 2 aprile, sarà animata dalla Corsa sui tacchi, un evento ormai tradizionale nelle ore che precedono il via dell’attesa mezza maratona lungo le strade della Riviera del Brenta.
L’appuntamento è a Dolo, località di partenza e d’arrivo dell’edizione 2016 della Dogi’s Half Marathon. Organizzata da Confcommercio Riviera del Brenta e Terziario Donna, la Corsa sui tacchi sarà un momento glamour e divertente dedicato a tutte le donne. L’occasione per incontrarsi e sorridere di sé stesse, ma anche per riflettere e approfondire temi di vita quotidiana.
Il pomeriggio inizierà alle 15.30, al Confcommercio Point di Dolo, con un talk show interamente al femminile, al quale saranno presenti ospiti d’eccezione del mondo delle professioni e dell’impresa. Alle 17.30, spazio alla Corsa sui tacchi: indossati sandali e décolleté, le donne si sfideranno in volate di 15 metri all’insegna dell’ironia e dell’eleganza.
I premi saranno davvero speciali: un paio di scarpe della prestigiosa griffe O Jour di Giorgia Caovilla per la vincitrice. Ulteriori riconoscimenti per le altre protagoniste. Un appuntamento al femminile, da non perdere.