SCELTO IL DISEGNO PER LA MEDAGLIA DELLA DOGI’S HALF MARATHON

Dog_1

Il nome del vincitore è ancora segreto, ma il disegno della medaglia che andrà ai partecipanti della prossima Dogi’s Half Marathon, è stato scelto. Il concorso “Disegna la medaglia della maratonina”, grazie alla disponibilità della dirigente scolastica Vincenza D’Elia, ha coinvolto gli alunni della scuola media “Carlo Goldoni” di Fiesso d’Artico, cittadina che, il prossimo 9 aprile, ospiterà partenza e arrivo della 20^ edizione della Dogi’s Half Marathon.

I ragazzi, coadiuvati dall’insegnante di Arte e immagine, Daniele Bertin, si sono impegnati per interpretare al meglio, con i loro disegni, lo spirito dell’atteso evento d’inizio primavera. La scelta dell’opera più meritevole è toccata poi al direttivo della Dogi’s Half Marathon.

Il nome del vincitore del concorso sarà svelato al momento della presentazione ufficiale della medaglia e la premiazione avverrà a Fiesso d’Artico, il 9 aprile, nel momento in cui saliranno sul podio i vincitori della mezza maratona. Tutti i disegni partecipanti al concorso saranno inoltre esposti alla vigilia della manifestazione.